125 Fi et 144 Fi, probleme electrique

125 Fi et 144 Fi, probleme electrique

Messagepar thor » 04 Déc 2020, 20:29

Il semble qu'il y aie un soucis avec le faisceau des nouvelles 2t Fi, en tout cas sur les 125/144 motard,
la cosse de masse de la pompe a huile aurai mal été sertie par le sous-traitant a TM d'ou des
casse moteur.

A controler.

Thor
3ème MX3 AMA 2014 / 2015; Agent TM
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 (VOLEE), Vega 160V4 (VOLEE), MiniGp 150, 69 140 (VOLEE), Dream Repsol 160TB, CRF 250X , TM Racing 125 2T 2004 & 2015 (Volée) & MX300 2T 2016,TM EN 144 2017, Evo 300 Factory
thor
 
Messages: 1216
Enregistré le: 03 Déc 2013, 17:17
Localisation: Vevey, Suisse
Moto: CRF 250X, TM 125,...

Re: 125 Fi et 144 Fi, probleme electrique

Messagepar thor » 04 Déc 2020, 20:33

voila sur un forum italien:

Ale Tata
Controlla il filo che fa la "massa" sulla pompa dell'olio purtroppo non è il primo che capita,non è colpa di TM,ma della società che gli produce il cablaggio elettrico,in poche parole hanno pinzato i faston senza spelare la guaina e quindi genera spesso un falso contatto
È successo anche ad una ragazza dalle mie parte dopo pochissimi km
Comunque io andrei tranquillo su TM, soprattutto perché loro ci tengono che le moto siano perfette...a me è capitato due volte due problemi al mono,prontamente sistemati senza costi(trova una casa che non inventa scuse per passarti il materiale in garanzia) più che altro è che vanno eliminati un po' di pecche di Gioventù...però che moto

Thor
3ème MX3 AMA 2014 / 2015; Agent TM
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 (VOLEE), Vega 160V4 (VOLEE), MiniGp 150, 69 140 (VOLEE), Dream Repsol 160TB, CRF 250X , TM Racing 125 2T 2004 & 2015 (Volée) & MX300 2T 2016,TM EN 144 2017, Evo 300 Factory
thor
 
Messages: 1216
Enregistré le: 03 Déc 2013, 17:17
Localisation: Vevey, Suisse
Moto: CRF 250X, TM 125,...


Retourner vers Mecanique

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum : Aucun utilisateur enregistré et 2 invités